News

GLI ALLINEATORI DENTALI INVISIBILI ADELOS SULLA RIVISTA INFODENT

15.09.2020

Sul numero 6/7 2020 di Infodent (pagina. 34) il sistema Adelos fra i marchi più affermati di allineatori dentali oggi presenti sul mercato.

L'iniziativa della rivista di settore più diffusa testimonia l'interesse che tante persone oggi rivolgono all'ortodonzia invisibile e si affidano a questa soluzione che, oltre a garantire un buon risultato, risulta estremamente confortevole nella vita quotidiana e nelle operazioni di igiene.

La presenza di Adelos fra i più diffusi e storicamente affermati sistemi di mascherine ortodontiche testimonia il nostro impegno professionale e l'esperienza che ci ha portato a risolvere centinaia di casi guadagnandoci la fiducia di odontoiatri affermati che si affidano con sicurezza ad Adelos per risolvere casi anche complessi di disallineamento dentale.

Siamo convinti che la tecnologia digitale sarà sicuramente determinante nel futuro per affrontare problemi di varia natura legati all'ortodonzia consentendo un un'approccio comunicativo con pazienti al passo con l'era che stiamo vivendo.

Noi ci saremo!